logo

Moglie e figli di Aras Senol: chi sono? La vita privata di Cetin di Terra Amara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Chi sono la moglie ed i figli di Aras Senol? Il noto per il suo ruolo di Cetin nella soap opera Terra Amara, è un attore turco che ha conquistato il cuore del pubblico. Scopriamo di più sulla sua vita privata. Moglie e figli di Aras Senol: chi sono? Aras Senol è nato il 4 …

article-post

Chi sono la moglie ed i figli di Aras Senol? Il noto per il suo ruolo di Cetin nella soap opera Terra Amara, è un attore turco che ha conquistato il cuore del pubblico. Scopriamo di più sulla sua vita privata.

Moglie e figli di Aras Senol: chi sono?

Moglie e figli di Aras Senol

Aras Senol è nato il 4 luglio 1993 a Istanbul, sotto il segno dello Scorpione. Ha studiato recitazione presso la Facoltà di Belle Arti dell’Università Yeditepe di Istanbul. Durante la sua carriera, si è esibito in festival teatrali in Libano, Croazia e Italia.

Prima di entrare nel cast di Terra Amara, Aras ha recitato nella commedia “İki Efendinin Usagi”. 

Successivamente, ha interpretato il ruolo del cameriere nel cortometraggio “The Journey” diretto da Ridley Scott. 

Tuttavia, la svolta è arrivata con la serie Terra Amara, in cui ha interpretato Cetin Ciğerci per 142 episodi dal 2018 al 2022. 

Nel 2023, ha recitato come Serdar in “Hayatımın Neşesi” e come Levent nella serie web “Aşkımız Yeter”.

Nella serie tv, Aras Senol è legato a Gülten. Tuttavia, nella vita reale, è fidanzato con Eylül Şahin, una bellissima ragazza turca. 

Nonostante la loro lunga relazione, al momento non hanno figli né sono sposati, ma il futuro potrebbe riservare sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche