logo

Moglie e figli di Joe Bastianich: ecco chi sono, le curiosità sul famoso chef

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Moglie e figli Joe Bastianich: chi sono? Il noto chef, imprenditore e personaggio televisivo, ha una vita privata interessante. Scopriamo di più! Moglie e figli di Joe Bastianich: ecco chi sono Joe Bastianich è nato a New York il 17 settembre 1968. I suoi genitori, Felice Bastianich e Lidia Matticchio, sono originari della Jugoslavia e …

spinner

Moglie e figli Joe Bastianich: chi sono? Il noto chef, imprenditore e personaggio televisivo, ha una vita privata interessante. Scopriamo di più!

Moglie e figli di Joe Bastianich: ecco chi sono

Moglie e figli di Joe Bastianich

Joe Bastianich è nato a New York il 17 settembre 1968. I suoi genitori, Felice Bastianich e Lidia Matticchio, sono originari della Jugoslavia e hanno avuto successo nel mondo della ristorazione. 

Nel 1979, la famiglia acquistò il ristorante Villa Seconda, seguito dal celebre Felidia a Manhattan negli anni ’80.

Joe ha studiato alla Fordham Preparatory School e al Boston College. A 25 anni, ha aperto il suo ristorante a Manhattan chiamato Il Becco. 

Nel corso degli anni, ha ampliato la sua attività aprendo ristoranti a Los Angeles e in Italia, tra cui il ristorante Orsone a Gagliano (Cividale del Friuli) nel 2013.

Nel 1992, Joe Bastianich ha incontrato Deanna Damiano attraverso amici comuni. La loro relazione è stata travolgente, e si sono sposati nel 1995. 

La coppia ha tre figli: Olivia, Miles e Ethan.

Joe e Deanna sono amanti degli animali e hanno due cani di nome Quattro e Vasco.

Potrebbe interessarti anche