logo

Come è morta la moglie di Raiz? Silenzio rotto: l’ultimo saluto a Daniela Shualy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-02

Come è morta la moglie di Raiz? Gennaro Della Volpe (il suo vero nome) ha rotto il silenzio sui social, dopo la scomparsa di Daniela Shualy, sua compagna di vita.  Come è morta la moglie di Raiz? L’ultimo saluto a Daniela Shualy La donna di origine ebraica-ungherese è morta lo scorso 31 marzo, nel 2022 …

article-post

Come è morta la moglie di Raiz? Gennaro Della Volpe (il suo vero nome) ha rotto il silenzio sui social, dopo la scomparsa di Daniela Shualy, sua compagna di vita. 

Come è morta la moglie di Raiz? L’ultimo saluto a Daniela Shualy

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz

La donna di origine ebraica-ungherese è morta lo scorso 31 marzo, nel 2022 il cantautore e attore di Mare Fuori aveva rivelato che la moglie stava combattendo contro un tumore al seno. 

“Sebbene nella tragedia ringrazio il Cielo per aver avuto l’onore di condividere con lei tredici anni di vita” ha scritto Raiz su Facebook.

Poi ha aggiunto:

Una donna di valore, chi la troverà? Il suo valore è superiore a quello delle perle”. (Proverbi, 31:10) Questi sono i versi che mi hanno suggerito l’inizio di “Fa ammore cu’mme” (“perla chiù d’’e perle). 

Quella donna io ho avuto la fortuna di trovarla, sebbene nella tragedia ringrazio il Cielo per aver avuto l’onore di condividere con lei tredici anni di vita. Una lunga giornata di sole senza una nuvola. 

Mi lascia una figlia, che cercherò di crescere alla luce del suo esempio. Grazie Daniela, grazie vita mia. Grazie a tutti voi che siete venuti ieri a salutarla, il vostro amore ha sicuramente passato le sette volte celesti per arrivare fino a lei.

Nel 2022 Raiz ha raccontato che la moglie stava combattendo contro un “brutto male”, un tumore al seno. 

“Make It Work” era la canzone che le aveva dedicato: 

Un incoraggiamento per mia moglie e per tutte le persone che stanno affrontando la sua stessa situazione, il brutto male. 

Nessuno ha il coraggio di chiamare il cancro con il suo nome: brutto male, come se poi esistesse un bel male. Come il diabete o il raffreddore, è giusto chiamarlo con il suo nome per sapere bene con chi si ha a che fare. È la prima cosa che insegnano ai malati di cancro appena prendono coscienza della malattia.

 

Potrebbe interessarti anche