logo

“Le misure dei suoi attributi”, Franca Leosini e la confessione hot a Selvaggia Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Metti insieme Franca Leosini e Selvaggia Lucarelli ed esce fuori una delle più belle interviste di sempre. La conduttrice di Storie Maledette ha avuto modo di chiacchierare con la giornalista de Il Fatto Quotidiano, raccontando un fatto inedito e un po’ hard. “Le misure dei suoi attributi”, Franca Leosini e la confessione a tinte hard …

article-post

Metti insieme Franca Leosini e Selvaggia Lucarelli ed esce fuori una delle più belle interviste di sempre. La conduttrice di Storie Maledette ha avuto modo di chiacchierare con la giornalista de Il Fatto Quotidiano, raccontando un fatto inedito e un po’ hard.

“Le misure dei suoi attributi”, Franca Leosini e la confessione a tinte hard

Se qualche carcerato ha mai fatto avance? Uno di loro mi ha mandato le misure dei suoi attributi personali. C’erano i disegnini con le sue misure. Magari ha pensato di inviarle per una mia fruizione con la fantasia. Una cosa incredibile. Se gli ho risposto? Mai. Non l’ho ha mai intervistato.

Franca Leosini svela anche di essersi molto spaventata durante un colloquio con Mario Mariolini, anche detto Il cacciatore di anoressiche per via del desiderio sessuale provato nei confronti delle donne affette da anoressia:

Durante l’intervista mi sono sentita minacciata. Gli ho rivolto una domanda che probabilmente lo aveva innervosito. Ho pensato mi avrebbe messo le mani al collo. Il regista ha capito e ha dato lo stop.

Poi ha svelato la sua richiesta nel corso delle registrazioni:

Chiedo sempre che non ci siano agenti di sicurezza in stanza con me e i detenuti – rivela ancora Leosini – Anche se sanno che milioni di persone seguiranno la trasmissione, non sopportano il giudizio di prossimità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una donna alla quale mi legano stima, amicizia, amore per la verità. Oggi l’ho intervistata alla festa del @ilfattoquotidianoit. #francaleosini

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche