logo

Mistero, stasera la seconda puntata: dal caso di Los Roques alle inquietanti presenze nell’ex-ospedale psichiatrico di Colorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-16

Dopo l’esordio della passata puntata sulla rete giovane di casa Mediaset, torna nella prima serata odierna la trasmissione Mistero con la sua seconda puntata. Alla conduzione del programma, la folta squadra formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, ai quali si è andata ad aggiungere anche l’attrice e conduttrice …

article-post

Dopo l’esordio della passata puntata sulla rete giovane di casa Mediaset, torna nella prima serata odierna la trasmissione Mistero con la sua seconda puntata. Alla conduzione del programma, la folta squadra formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, ai quali si è andata ad aggiungere anche l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti. Tanti i temi affrontati nel corso della nuova puntata, a partire da un fatto di cronaca recente, relativo alla misteriosa scomparsa del velivolo con a bordo alcuni italiani, avvenuta a Los Roques, in Venezuela.

La vicenda, risale allo scorso 4 gennaio quando un piccolo aereo da turismo con a bordo quattro italiani, tra cui il figlio del celebre stilista Missoni, insieme alla sua compagna, ha fatto improvvisamente perdere le sue tracce. Colpa dei narcotrafficanti o dietro l’intera vicenda c’è qualcosa di inspiegabile? Non solo un tragico evento ancora tutto da risolvere, ma anche terribili coincidenze sulle quali indagherà questa sera la trasmissione di Italia 1.

Tra gli altri argomenti, anche il caso di un ex-ospedale psichiatrico di Colorno, nella provincia di Parma, dove sono state avvertite presenze paranormali davvero inquietanti e la storia di Madre Speranza, mistica e donna di fede che avrebbe compiuto finora diversi miracoli e ricevuto le stimmate, testimonianza forte della sua grande fede.

L’appuntamento con una nuova appassionate puntata di Mistero, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche