logo

Miss Italia 2015: chi sarà la nuova vincitrice? Anticipazioni, ospiti e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-20

Questa sera, domenica 20 settembre 2015, La7 ospiterà nuovamente la finale della 76esima edizione di Miss Italia 2015, il celebre concorso di bellezza prodotto da Magnolia e guidato da Patrizia Mirigliani, che vedrà per la seconda edizione di seguito alla conduzione Simona Ventura. La finale che culminerà con l’incoronazione della nuova Miss, andrà in onda …

article-post

Questa sera, domenica 20 settembre 2015, La7 ospiterà nuovamente la finale della 76esima edizione di Miss Italia 2015, il celebre concorso di bellezza prodotto da Magnolia e guidato da Patrizia Mirigliani, che vedrà per la seconda edizione di seguito alla conduzione Simona Ventura. La finale che culminerà con l’incoronazione della nuova Miss, andrà in onda dalle ore 21:00 in simulcast anche su La7d ed in diretta streaming. Per tutte le informazioni sull’atteso appuntamento di stasera, vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo, dove potrete conoscere le anticipazioni su giuria ed ospiti.

Miss Italia 2015: anticipazioni finale del 20 settembre, giuria e votazioni

Sono 33 in tutto le ragazze finaliste di Miss Italia 2015, scelte tra le 211 prefinaliste e già conosciute nel corso dei due speciali dal titolo Miss Italia – Le Finaliste. Nel corso della lunga serata di oggi 20 settembre e che terminerà con il nome ed il volto della nuova Miss Italia, le ragazze protagoniste saranno giudicate dalla giuria composta da Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. I tre giurati avranno il compito di guidare ciascuno un gruppo di 11 ragazze che saranno abbinate ad ognuno di loro attraverso una modalità casuale e per la prima volta indosseranno anche i panni di tutor, vera grande novità dell’edizione.

Come si svolgerà la serata finale di Miss Italia 2015? Le ragazze finaliste, da 33 si ridurranno a 18, poi a 9 ed infine a 3, le quali si ‘sfideranno’ fino alla proclamazione della vincitrice che riceverà il testimone da Clarissa Marchese, la precedente Miss Italia incoronata lo scorso anno. Sarà importante non solo il giudizio della giuria ma ovviamente anche quello del pubblico da casa che potrà giudicare le ragazze finaliste tramite televoto.

Miss Italia 2015: anticipazioni sugli ospiti

La serata del 20 settembre all’insegna della finale di Miss Italia 2015 prevedrà la presenza di numerosi ospiti che daranno vita ad un vero e proprio show. Tra questi citiamo Baby K e Giusy Ferreri, ma anche Morgan. Testimonial d’eccezione sarà invece Massimo Ferrero.

Miss Italia 2015: diretta tv e streaming

Oltre alla diretta tv, dalle ore 21:00, sia su La7 che su La7d, Miss Italia 2015 sarà trasmessa anche in diretta streaming tramite il sito ufficiale di La7.it.

Potrebbe interessarti anche