REALITY SHOW

Gesto e promessa di Mirko e Perla, sacco svuotato nella notte: “Cosa ha fatto appena entrato e le parole all’orecchio” – VIDEO

Valentina Gambino 12/12/2023

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto un nuovo confronto nella Casa del Grande Fratello. Poco prima di salutare la sua ex, il giovane gli ha sussurrato qualcosa nell’orecchio che, successivamente, lei ha svelato chiacchierando con Letizia Petris. Mirko e Perla, gesto e promessa: sacco svuotato nella notte “Non ti fare ingannare, non ti scordare […]

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto un nuovo confronto nella Casa del Grande Fratello. Poco prima di salutare la sua ex, il giovane gli ha sussurrato qualcosa nell’orecchio che, successivamente, lei ha svelato chiacchierando con Letizia Petris.

Mirko e Perla, gesto e promessa: sacco svuotato nella notte

Mirko e Perla, gesto e promessa: sacco svuotato nella notte

“Non ti fare ingannare, non ti scordare la promessa di te…”, ha sussurrato Mirko alla sua ex. Di contro, abbracciandolo forte, Perla ha risposto: “Eh, devo passare pure il Natale qui dentro”.

Al termine della diretta la Vatiero si è appartata con Letizia Petris facendo delle confidenze:

L’ho visto, sto meglio. Mi ha detto di non farmi ingannare. Appena è entrato mi ha fatto l’occhiolino…già quello, ti fa capire…

Secondo le parole di Perla, quindi, nonostante la “chiusura”, con Mirko potrebbero parlare fuori dal Grande Fratello del loro rapporto di coppia.

E per quanto riguarda la gravidanza e il figlio che Mirko avrebbe voluto da Greta Rossetti, la Vatiero ha affermato:

Mirko ha detto che hanno rischiato, come può succedere a una coppia. Giusto? Il rischio può capitare. Ah, Greta ha detto che lui voleva figlio? 

Io quello non mi spiego è cosa gli è passato a lui per la testa. Anche questa cosa del figlio… ma dai, ragazzi. E se Mirko ha detto questa cosa come battuta lei non doveva ripeterla qui dentro in questo contesto. Non aveva senso che lei lo dicesse.

Potrebbe interessarti anche