logo

Mirko Brunetti scortato dai bodyguard per l’evento di Ciro Petrone a Napoli: scoppia l’insensata polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-18

Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso trionfale a Napoli ieri sera, e la folla era in delirio totale! Il concorrente del Grande Fratello si è presentato all’inaugurazione del negozio di Ciro Petrone accompagnato da due guardie del corpo. Mirko Brunetti scortato dai bodyguard per l’evento di Ciro Petrone Mirko ha dovuto fronteggiare una marea …

spinner

Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso trionfale a Napoli ieri sera, e la folla era in delirio totale! Il concorrente del Grande Fratello si è presentato all’inaugurazione del negozio di Ciro Petrone accompagnato da due guardie del corpo.

Mirko Brunetti scortato dai bodyguard per l’evento di Ciro Petrone

Mirko Brunetti scortato dai bodyguard

Mirko ha dovuto fronteggiare una marea di fan urlanti, selfie ovunque, e cori che facevano tremare i vetri. “Mirko, Mirko!”, gridavano come se fosse il nuovo idolo pop. 

Ma non è finita qui: una volta entrato nel locale, l’abbraccio tra Mirko e Ciro è stato epico, da far invidia a qualsiasi riunione di famiglia.

E sapete cosa ha detto Mirko dopo sui social? “Può sembrare esagerato, ma sono arrivato al cuore delle persone”

Insomma, è stata una serata indimenticabile, con tutti gli ex coinquilini del Grande Fratello che hanno fatto capolino per sostenere il loro amico napoletano. Una reunion da far invidia a qualsiasi festa di laurea!

Mirko Brunetti dopo l’evento è rientrato a casa ed ha aggiunto una storia:

Non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa e pazienza. C’è stato un momento, mentre vi guardavo, in cui mi sono commosso, grato di tutto ciò.

Qualcuno dirà che è esagerato. Sì, può essere vero, ma è vero ciò che arriva dritto al cuore delle persone. Non smetterò mai di dirvi grazie. Vi voglio bene.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche