logo

La mamma di Greta Rossetti voleva diventare virale (e ce l’ha fatta): cosa c’è dietro gli ultimi video controversi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-18

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, interviene e spiega perché ha fatto i suoi ultimi video-sfogo

spinner

Negli ultimi giorni la mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, si è resa protagonista di una serie di emblematici video. Attraverso le sue Instagram Stories, infatti, la donna si è sfogata in modo particolarmente duro, parlando non solo della figlia (usando dei termini esagerati, sperando nella sua eliminazione di oggi e annunciando l’intenzione di portarla da uno psichiatra) ma attaccando anche alcuni concorrenti e loro fandom. 

La mamma di Greta Rossetti interviene dopo gli ultimi video

Greta Rossetti e la mamma

Nel mirino della mamma di Greta Rossetti sarebbe finita in modo particolare Beatrice Luzzi, “rea” di aver messo in guardia la figlia sui reali propositi dei suoi familiari. Adesso però, Marcella è intervenuta per fare alcune precisazioni proprio su quei video che hanno inevitabilmente fatto il giro del web diventando virali. 

La donna ha infatti spiegato quali siano state le reali intenzioni e cosa ci sarebbe realmente dietro al suo pesantissimo sfogo. Tramite alcuni video postati su TikTok, ha svelato:

Allora, arriviamo al dunque. Vi faccio questo video per farvi capire semplicemente che io ieri ho fatto un test. Ho fatto un test perché volevo vedere veramente in quanti di voi arrivano a percepire e capire che io stessi recitando. E sapete perché? Perché sapevo che quei video andavano virali in quella maniera. E sapete perché l’ho fatto? Non perché io sia pazza perché non lo sono. Sono preparata a ricevere i messaggi terribili che hanno scritto dappertutto. Invece l’ho fatto semplicemente perché voglio combattere questa battaglia sulle persone più deboli, sulle persone che non sono preparate… E vi ricordo Vincent, che si suic*dò in live.

Detto questo vi faccio una domanda: una persona che istiga – anche la più forte – è giusto che venga attaccata con quelle parole? A prescindere che una persona possa sbagliare, però secondo me bisognerebbe un attimino limitarsi e pesare le parole perché siamo tutti umani e i social vanno utilizzati per costruire, non per distruggere nessuno. Per far ragionare le persone e migliorarle, non distruggerle.

Dunque, dietro quei video orrendi vi era un messaggio serio da far arrivare agli utenti? Beh, se così fosse non credo abbia ottenuto l’effetto sperato.

Potrebbe interessarti anche