VIP
“Minacciato di morte da Basciano”: parla ex tronista, lo sfogo shock
Emanuela Longo 24/11/2024
L’ex tronista Giulio Raselli contro Alessandro Basciano
Giulio Raselli, noto al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ha lanciato accuse pesantissime contro Alessandro Basciano. Secondo Raselli, il deejay lo avrebbe minacciato di morte dopo un suo commento su Instagram.
L’ex tronista Giulio Raselli accusa Alessandro Basciano
“Sono stato minacciato da lui e dalla sua gang” ha scritto Raselli in una Instagram story, aggiungendo che tutto sarebbe iniziato a causa di un commento lasciato sotto un post di Trash Italiano. Raselli non aveva risparmiato critiche, accusando Basciano di aver tradito Sophie Codegoni e di essere violento, anche con le donne della sua cerchia familiare.
Tutto è iniziato con un lungo sfogo in cui Raselli ha definito Basciano “un cialtrone” e ha invitato il pubblico a “svegliarsi” rispetto alla vera natura del deejay. Il punto di rottura sarebbe stato un commento sarcastico lasciato sotto un post social: “Chissà se la troupe di Verissimo riuscirà a portare tutti i macchinari all’interno della cella per l’intervista”.
Le reazioni non si sono fatte attendere, ma ciò che ha sconvolto Raselli è arrivato dopo. “Ieri notte alle ore 00:44 causa un mio commento sotto un post di trash italiano ho ricevuto minacce di morte da parte di Alessandro Basciano e la sua gang”.
Le dichiarazioni di Giulio Raselli si aggiungono alle recenti controversie che hanno visto Basciano al centro di accuse di tradimento e presunti comportamenti aggressivi. L’ex compagna Sophie Codegoni lo aveva già denunciato, portando all’arresto temporaneo del deejay, ora scarcerato.