logo

Milly Carlucci svela la giuria di Ballando con le stelle: ecco i nomi ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Dopo numerose indiscrezioni, Milly Carlucci arriva a gamba tesa e svela la giuria ufficiale di Ballando con le stelle 2021. La conduttrice, mentre si trovava in un bar a Napoli, ha soddisfatto la curiosità del proprietario. La giuria di Ballando con le stelle, Milly Carlucci la ufficializza  Squadra che vince non si cambia. Ecco perché …

article-post

Dopo numerose indiscrezioni, Milly Carlucci arriva a gamba tesa e svela la giuria ufficiale di Ballando con le stelle 2021. La conduttrice, mentre si trovava in un bar a Napoli, ha soddisfatto la curiosità del proprietario.

La giuria di Ballando con le stelle, Milly Carlucci la ufficializza 

Squadra che vince non si cambia. Ecco perché Milly Carlucci ha riconfermato tutti i giurati di Ballando con le Stelle: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni

La conduttrice ha commentato:

Ho detto al signor Federico (il proprietario del bar, ndr) che la giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che io dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli ad esempio.

Al di là del ballo, delle persone che si sforzano per ballare, il bello del programma è proprio la giuria, perché è variegata. C’è chi giudica il ballo, chi il comportamento, chi il giudice che sta criticando. È uno spettacolo nello spettacolo. Io non cambierei nulla perché quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità.

Quando inizia il talent show di Rai1?

Ma quando partirà la nuova stagione del talent show a ritmo di danza? Ballando, secondo i colleghi di Blogo, dovrebbe riaprire i battenti dal prossimo sabato 16 ottobre e dovrebbe concludersi il 18 dicembre con la sua finale ad un passo dal Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Potrebbe interessarti anche