Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: comunicato ufficiale sulla separazione

11/08/2019 di Valentina Gambino

Lo scorso 23 dicembre si erano detti sì con una cerimonia riservatissima nella loro villa in Tennessee ma oggi, a distanza di poco meno di otto mesi da quel giorno, l’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è già al capolinea. Ad annunciarlo è stato il portavoce della pop star alla rivista People: “Preferiscono concentrarsi su loro stessi e sulle loro carriere”, ha dichiarato. Il matrimonio tra le due famose star quindi, è da considerarsi ufficialmente finito.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: il comunicato ufficiale

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non è mai stata lineare. Si sono conosciuti 10 anni fa sul set del film “The Last Song” ma, dopo tre anni insieme, nel 2013 hanno deciso di prendere strade separate: “Sentivo il bisogno di cambiare. E cambiare al fianco di qualcun altro che non cambia sarebbe stato troppo difficile”, aveva dichiarato la cantante. Si sono ritrovati nell’aprile 2016 e tra loro è scoccata di nuovo la scintilla: nel dicembre 2018 hanno voluto compiere il grande passo, sposandosi con una cerimonia aperta solo a pochi intimi.

A far pensare che le cose tra Hemsworth e la Cyrus non stessero funzionando sono state le foto postate su Instagram dalla ex stellina Disney, in vacanza in Italia senza il marito e, soprattutto, senza fede al dito. Le voci di corridoio si sono trasformate in certezza quando è apparso su People il comunicato ufficiale che annuncia la separazione tra i due.

Le vacanze in Italia di Miley senza Liam

“In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemeworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione personale e professionale. Entrambi hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Preferiscono concentrarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimarranno “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo. Vi chiediamo di rispettare questo momento e la loro privacy”. Nel frattempo la 26enne si gode qualche giorno spensierato sul lago di Como insieme la sorella Brandi Cyrus e la blogger Kaitlynn Carter, con la quale sembra avere un legame molto intimo, tra bagni in piscina e foto bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miley Cyrus ha annunciato il divorzio da Liam Hemsworth dopo solo otto mesi di matrimonio. La cantante si è rifugiata tra le braccia di Kaitlynn Carter. La 26enne ha annunciato di essersi separata dal marito in una nota dopo ha spiegato che entrambi intendono “concentrarsi sulle loro persone e le loro carriere” perché  sono individui “in continua evoluzione”. L’annuncio ufficiale è arrivato  dopo che Miley, che si trova in vacanza in Italia, è stata fotografata mentre baciava Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenner, durante una vacanza sul lago di Como. Un brutto colpo per Liam Hemsworth, protagonista di Hunger Games, che non ha ancora commentato il divorzio.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI