logo

Il migliore amico di Manuel attacca i fan di Lulù: “Massa di caproni, non sapete un cazz*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-28

L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ha attaccato pesantemente il fandom. “Massa di caproni, ha scritto Alex Castelluccio  che ha sbottato malamente nei confronti dei sostenitori di Lulù e Manuel dopo l’improvvisa rottura di questi giorni (il nuotatore – in vista della messa in onda del film TV – l’ha lasciata con un freddo e …

article-post

L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ha attaccato pesantemente il fandom. “Massa di caproni, ha scritto Alex Castelluccio  che ha sbottato malamente nei confronti dei sostenitori di Lulù e Manuel dopo l’improvvisa rottura di questi giorni (il nuotatore – in vista della messa in onda del film TV – l’ha lasciata con un freddo e distaccato comunicato stampa).

Il migliore amico di Manuel attacca i fan di Lulù

Rispondendo ad un utente su Instagram, Castelluccio, come riporta il VicoloDelleNews, in perfetta modalità “Bonjour finesse”, ha commentato la faccenda:

Ascoltate i media branco di caproni. Senza sapere parlate pure. Manuel le sue decisioni le ha prese da solo per tanti motivi che non stiamo qua a raccontare. A voi. Buona giornata branco di pecore che parlano a vanvera senza sapere un ca*zo.

Dopo aver chiamato i fan “caproni e pecore” ha augurato loro una buona giornata…

Personalmente ho sempre creduto che – nella maggior parte dei casi – famiglia e amici, rappresentino appieno ciò che si è realmente (ma che si cerca di “nascondere” per poter piacere a tutti).

Il resto lo lascio giudicare a voi: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche