logo

Chi tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta? Il test di gravidanza accende il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-03

Chi tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta? La conduttrice da qualche mese frequenta Giovanni Angiolini mentre la giovane influencer è fidanzata da anni con Goffredo Cerza e sul suo possibile stato interessante si vocifera da tempo. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker comprano un test di gravidanza: chi è incinta? Aurora e Michelle …

article-post

Chi tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta? La conduttrice da qualche mese frequenta Giovanni Angiolini mentre la giovane influencer è fidanzata da anni con Goffredo Cerza e sul suo possibile stato interessante si vocifera da tempo.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker comprano un test di gravidanza: chi è incinta?

Aurora e Michelle hanno passato le vacanze in Sardegna e, secondo le chicche di gossip di Chi Magazine, avrebbero comprato un test di gravidanza:

Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?

Amedeo Venza qualche mese fa aveva sollevato l’indiscrezione legata ad Aurora e, proprio la giovane, aveva smentito ironicamente su TikTok: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”.

Michelle ha passato le ultime vacanze proprio con la figlia e il suo fidanzato e, secondo i rumors, pare che la Hunziker in queste settimane sia particolarmente affettuosa nei confronti di Aurora. “My baby”, ha scritto postando una foto insieme: “La mia piccola…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Potrebbe interessarti anche