logo

Tommaso Zorzi difende Aurora Ramazzotti: “Ti ammiro, mi hai insegnato a guardare oltre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-31

Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, stanca di essere definita una “raccomandata”, sulla delicata questione legata al pregiudizio è intervenuto anche Tommaso Zorzi, suo migliore amico che la conosce dai tempi della scuola. Tommaso Zorzi difende Aurora Ramazzotti “Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire come persona da queste stupidaggini. Io …

article-post

Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, stanca di essere definita una “raccomandata”, sulla delicata questione legata al pregiudizio è intervenuto anche Tommaso Zorzi, suo migliore amico che la conosce dai tempi della scuola.

Tommaso Zorzi difende Aurora Ramazzotti

“Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire come persona da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono e sono consapevole delle mie capacità”, ha esordito Aurora Ramazzotti su Instagram.

La giovane conduttrice ha precisato:

Ma sono cresciuta nel pregiudizio e dirvi che non passo l’esistenza da quando sono nata o da che ho memoria a cambiare il pensiero che la gente ha di me sarebbe una bugia. Tanto che ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe portato con sé proprio per riscattarmi. Per farmi vedere per chi sono veramente e non per il pregiudizio di m***a che ho stampato sulla testa come una croce per sempre. Purtroppo solo che ho peggiorato la situazione.

Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba per forza accettare il rovescio della medaglia che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo.

Tommaso Zorzi è intervenuto prendendo le difese della sua migliore amica:

Ti ho vissuta dal liceo e so quanto il pregiudizio sia sempre stato presente nella tua vita e successivamente nel tuo lavoro. Ti ammiro per la tua perseveranza e mi hai insegnato a guardare oltre.

Ma so quanto le parole ti abbiano ferita e, ogni volta che potrò, nel mio piccolo, cercherò sempre di evitare che ciò accada e soprattutto che ti condizioni. Ti voglio tanto tanto bene Auri.

Aurora e Tommaso, seppur per motivi differenti, sono stati (e lo sono tutt’ora) vittime di pregiudizi (in rete e non) ma con la giusta maturità, regalano costantemente importanti lezioni di vita.

Potrebbe interessarti anche