VIP

Michelle Hunziker: “All’estero l’Italia viene vista come un Paese di buffoni”

Simone Morano 04/12/2010

A pochi giorni dal debutto al Teatro Smeraldo di Milano con il suo spettacolo Mi scappa da ridere, che l’ha già portata in tournée in giro per l’Italia per un mese e mezzo, Michelle Hunziker parla a ruota libera dei suoi progetti, televisivi e non, tra lavoro e privato. La presentatrice svizzera, per altro, pochi […]

article-post

Michelle Hunziker

A pochi giorni dal debutto al Teatro Smeraldo di Milano con il suo spettacolo Mi scappa da ridere, che l’ha già portata in tournée in giro per l’Italia per un mese e mezzo, Michelle Hunziker parla a ruota libera dei suoi progetti, televisivi e non, tra lavoro e privato.

La presentatrice svizzera, per altro, pochi giorni fa è stata criticata da un giornalista di Stern per un vestito indossato nel corso della sua partecipazione a una trasmissione tedesca (lo Scommettiamo che? teutonico, in sintesi). Lei replica:

C’è stata una sola critica negativa, ma su Internet le notizie rimbalzano all’infinito. Il vestito era solo un tubino nero, niente di speciale. Il problema è che in questo momento l’Italia non viene vista bene, tutti ritengono che siamo un Paese di buffoni. Ma la colpa non è mia, la colpa è di tutto quello che è accaduto e sta accadendo, di tutte le vicende che coinvolgono Silvio Berlusconi, e che all’estero vengono ingigantite.

Michelle parla anche del suo rapporto con la figlia Aurora:

Sono una mamma molto giovane, avendo solo diciannove anni più di lei, perciò la capisco molto. Quando si fa prendere dai suoi ormoni la lascio stare, perché anche io ero così. Ma in realtà sono una madre severa, anche perché lei ha ancora bisogno di essere guidata. Ancora non esce da sola, penso che non glielo permetterò fino a quando avrà trent’anni. Ha una voce bella e canta benissimo, ma non diteglielo. Per fortuna lo spettacolo le interessa poco.

Potrebbe interessarti anche