logo

“Mi sono ammalata per coprire gli altri”, Adua Del Vesco vuota il sacco al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Adua Del Vesco è stanca di nascondere gli altri e di rinunciare alla sua vita per colpa di terzi. Lo sfogo dell’attrice siciliana arriva proprio ad un passo dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, chiacchierando con l’amica Matilde Brandi. Adua Del Vesco vuota il sacco: “Stanca di coprire gli altri” Dopo la missiva di …

article-post

Adua Del Vesco è stanca di nascondere gli altri e di rinunciare alla sua vita per colpa di terzi. Lo sfogo dell’attrice siciliana arriva proprio ad un passo dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, chiacchierando con l’amica Matilde Brandi.

Adua Del Vesco vuota il sacco: “Stanca di coprire gli altri”

Dopo la missiva di Gabriel Garko, che ha fatto coming out in diretta TV, e l’outing forzato nei confronti di Massimiliano Morra, così come rivelato da Tommaso Zorzi in confessionale, Adua Del Vesco vuota il sacco e chiarisce le cose una volta per tutte:

Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa.

Adua Del Vesco è stanca di dover coprire gli altri: che si stia riferendo alle finte relazioni del passato con Gabriel Garko e Massimiliano Morra? Probabile.

E se Garko ha fatto coming out, Morra ha negato con forza di essere gay.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche