logo

Video AresGate: spunta la prima ricostruzione Adua-Morra, Non è l’Arena ospita Alberto Tarallo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

E se in collegamento a Live Non è la d’Urso ci sarà Enrico Lucherini, creatore dei finti scoop di gossip tra cinema e fiction, in diretta a Non è l’Arena ci sarà Alberto Tarallo che parlerà dell’AresGate così come anticipato su Twitter con un video che ricostruisce la vicenda con protagonisti Adua Del Vesco e …

article-post

E se in collegamento a Live Non è la d’Urso ci sarà Enrico Lucherini, creatore dei finti scoop di gossip tra cinema e fiction, in diretta a Non è l’Arena ci sarà Alberto Tarallo che parlerà dell’AresGate così come anticipato su Twitter con un video che ricostruisce la vicenda con protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Video AresGate: prima ricostruzione Adua-Morra

C’è stato un periodo che me lo sognavo. Lui che veniva da lontano, si avvicinava, mi abbracciava. Sai con quel sorriso… Mi abbracciava e mi pugnalava nella schiena.

Questa la ricostruzione con protagonista Adua Del Vesco alla quale si aggiungono le parole di Massimiliano Morra:

Tu credi nell’energia negativa? Io sono convinto che lui è Lucifero. Veramente è proprio il male supremo. Lui è il male supremo. Si devono raccontare ancora tante altre cose sugli inciuci dell’innominabile. Che personaggio…

Su Twitter, in risposta al video postato da Non è l’Arena sull’AresGate, qualcuno osserva:

Non è corretto che i protagonisti della vicenda siano nella casa del GF e non possano replicare.

Anche Massimo Giletti ha anticipato l’intervento in studio di Alberto Tarallo:

C’è un caso che sta sollevando mille polemiche ed è avvolto nel mistero. E’ scoppiato quando due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato di sette sataniche, di un personaggio che sarebbe Lucifero. Chi è? Esiste ed è un famoso produttore di cinema di televisione ed ha deciso di venire a Non è l’Arena perché vuole rispondere e raccontare la sua verità.

SCHEDA ALBERTO TARALLO
SCHEDA TEODOSIO LOSITO
SCHEDA ENRICO LUCHERINI

Potrebbe interessarti anche