logo

“Mi sei mancato”, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta di nuovo insieme (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Prosegue meravigliosamente bene l’amicizia tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Nonostante i due ex colleghi non si vedano più come un tempo, cercano di ritagliarsi un po’ di tempo libero da passare insieme, proprio come è successo in queste ore. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: “Mi sei mancato” Il ballerino con la faccia …

spinner

Prosegue meravigliosamente bene l’amicizia tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Nonostante i due ex colleghi non si vedano più come un tempo, cercano di ritagliarsi un po’ di tempo libero da passare insieme, proprio come è successo in queste ore.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: “Mi sei mancato”

Il ballerino con la faccia da scugnizzo ha invitato l’amico e la sua fidanzata (la ballerina Giulia Pauselli) in barca con lui per passare (probabilmente) il week end insieme visto che, proprio in questo momento, si trovano ancora fianco a fianco.

Durante la gita a Procida abbiamo avuto modo di individuare a bordo di Santiago (la barca dello showman si chiama proprio come suo figlio) anche Adelaide, sorella minore di Stefano De Martino. “Mi sei mancato”, afferma l’ex marito di Belen Rodriguez abbracciando affettuosamente Marcello e baciandolo sulla fronte.

E se De Martino attende di ritornare in televisione con Stasera tutto è possibile, Marcello Sacchetta lo scorso maggio ha “sconvolto” i fan con una rivelazione: “La carriera da ballerino credo sia finita…ho altri progetti, ma non smetterò mai di ballare, impossibile”, ha dichiarato. Non sappiamo, quindi, se lo rivedremo ad Amici ma, a tal proposito, ha dichiarato di essere assolutamente a disposizione qualora Maria De Filippi volesse richiamarlo.

Il VIDEO con protagonisti Stefano e Marcello ti aspetta ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche