logo

“Gli occhi a cuore”, Belen Rodriguez ritrova la pace con Antonino: sguardo felice e sereno, ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Tra le pagine dell’ultimo numero di Gente, arrivano delle news sulla nuova storia d’amore con protagonista Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’hairstylist di 25 anni, noto tra i vip di Milano per la sua presenza nel salone di Coppola, non è certo passato inosservato. “Gli occhi a cuore”, Belen Rodriguez ritrova la serenità con Antonino: …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Gente, arrivano delle news sulla nuova storia d’amore con protagonista Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’hairstylist di 25 anni, noto tra i vip di Milano per la sua presenza nel salone di Coppola, non è certo passato inosservato.

“Gli occhi a cuore”, Belen Rodriguez ritrova la serenità con Antonino: sguardo felice e sereno

Antonino, secondo i commenti del web, assomiglia in modo evidente al pilota di moto Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti tramite un amico comune a una cena. Da quel momento qualcosa sarebbe scattato e avrebbero iniziato a frequentarsi con una certa assiduità. E con un obiettivo: cercare di aggirare la curiosità dei fan e dei paparazzi:

Non ci sono, infatti, foto delle loro vacanze, trascorse in qualche lido romantico e isolato. Qualcuno sostiene che in Spagna Antonino l’abbia raggiunta per qualche giorno, anche se non esistono immagini a testimoniare questa reunion ibizenca.

La frequentazione tra Antonino e Belen sarebbe decollata da poco, dal rientro alla base, a Milano, dove ora non nascondono più questo legame tutto da scrivere. E da pubblicare sui social. Il primo indizio della loro liaison arriva da una storia di Instagram postata da Belen dopo una recente cena.

La coppia è stata incrociata e immortalata in un locale alla moda di Milano, nei pressi dell’esclusivo salone nel quale lavora lui. Chi li ha incrociati sostiene che lei abbia lo sguardo felice, sereno, con gli occhi a cuore, per dirla con un una frase che rende bene il momento che sta vivendo.

Potrebbe interessarti anche