logo

Celebre mezzobusto dei TG al Grande Fratello Vip: doveva entrare lo scorso anno, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-01

Celebre giornalista verso il Grande Fratello Vip 7. Lui è Attilio Romita, volto storico del  Tg1 che dovrebbe fare parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini e in partenza dal prossimo 19 settembre così come riferisce Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Attilio Romita al Grande Fratello Vip 7 Dopo avere condotto il …

article-post

Celebre giornalista verso il Grande Fratello Vip 7. Lui è Attilio Romita, volto storico del  Tg1 che dovrebbe fare parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini e in partenza dal prossimo 19 settembre così come riferisce Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

Attilio Romita al Grande Fratello Vip 7

Dopo avere condotto il TG1 e il Tgr della Rai in Puglia per Attilio Romita è arrivato il momento di salutare l’azienda pubblica già da qualche tempo.

Nonostante lo stop, il mezzobusto si è ributtato anima e corpo verso un nuovo progetto TV: Pomeriggio Norba, il daytime di Telenorba e già lo scorso anno, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, aveva citato il GF Vip:

II mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del Grande fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Se mi venisse proposto di entrare nella Casa? Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico. Che sa cucinare.

Il cast del GF Vip 7

  1. Giovanni Ciacci
  2. Edoardo Donnamaria
  3. Charlie Gnocchi
  4. Antonino Spinalbese
  5. Patrizia Groppelli
  6. George Ciupilan
  7. Antonella Fiordelisi
  8. Wilma Goich
  9. Patrizia Rossetti
  10. Attilio Romita

A questi nomi praticamente certi (salvo colpi di scena dell’ultimo momento), aggiungiamo:

Gegia
Ginevra Lamborghini
Pamela Prati
Elenoire Ferruzzi

@blogtivvu.com Concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco la lista aggiornata dei nomi (quasi) certi e di quelli probabili! Cosa ne pensate? 🥰 #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #anticipazioni #anticipazionitv #neiperte #perte #neiperteee #perteee ♬ Diva – La Rappresentante di Lista

Potrebbe interessarti anche