logo

Mercedesz Henger ha messo gli occhi su Edoardo Tavassi? Lei si dice single ma spunta un pettegolezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-26

Mercedesz Henger sta per tornare protagonista all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga. Ad annunciare la sua presenza, già anticipata nella giornata di ieri, è stata anche Ilary Blasi, padrona di casa del reality di Canale 5. Mercedesz all’Isola potrebbe trovare l’amore? Mercedesz Henger vuole conquistare Edoardo Tavassi? La clip di presentazione di Mercedesz Henger, …

article-post

Mercedesz Henger sta per tornare protagonista all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga. Ad annunciare la sua presenza, già anticipata nella giornata di ieri, è stata anche Ilary Blasi, padrona di casa del reality di Canale 5. Mercedesz all’Isola potrebbe trovare l’amore?

Mercedesz Henger vuole conquistare Edoardo Tavassi?

La clip di presentazione di Mercedesz Henger, prossima naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata mostrata solo a due concorrenti: Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. Nel video l’influencer si è dichiarata single ed ha al tempo stesso descritto quali caratteristiche dovrebbe avere il suo uomo ideale:

Sono Mercedesz Henger faccio l’influencer e la modella e non vedo l’ora di tornare a L’Isola dei Famosi. Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto.

Una descrizione che sembra riguardare da vicino proprio il fratello di Guendalina Tavassi. Tra i due potrebbe nascere qualcosa sotto il caldo sole dell’Honduras?

Ad avanzare qualche dubbio ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano secondo la quale Mercedesz Henger avrebbe mentito sul suo attuale stato sentimentale. Pare infatti che la giovane non sia affatto single ma che fino a due settimane fa sarebbe stata fidanzata con tale Fulvio:

Questa mattina vi avevo già annunciato che Mercedesz avrebbe partecipato all’Isola. Ora mi meraviglio che abbia detto di essere single quando invece sta con un certo Fulvio… contento Fulvio… Deduco che sia single da sole due settimane… la signorina Mercedesz.

Una presunta frequentazione già finita? O dobbiamo attenderci un nuovo triangolo?

Potrebbe interessarti anche