logo

Mauro Corona insulta Bianca Berlinguer: “Stia zitta, gallina!”, via da Cartabianca? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-23

Mauro Corona via definitivamente da Cartabianca? Ieri sera durante la trasmissione è andato in scena un nuovo incredibile scontro tra lo scrittore e la padrona di casa Bianca Berlinguer che potrebbe aver segnato la fine del sodalizio tra i due. L’ospite fisso del programma di Rai3, infatti, in collegamento con la Berlinguer ha insultato e …

article-post

Mauro Corona via definitivamente da Cartabianca? Ieri sera durante la trasmissione è andato in scena un nuovo incredibile scontro tra lo scrittore e la padrona di casa Bianca Berlinguer che potrebbe aver segnato la fine del sodalizio tra i due. L’ospite fisso del programma di Rai3, infatti, in collegamento con la Berlinguer ha insultato e offeso la stessa giornalista prima di lasciare la sua postazione.

Mauro Corona insulta Bianca Berlinguer in diretta tv

Un attacco fuori luogo e sgradevole quello rivolto da Mauro Corona a Bianca Berlinguer, additata dall’uomo come “gallina”. Questa volta lo scrittore potrebbe aver esagerato nel rivolgersi alla padrona di casa di Cartabianca:

Senta Bianchina, se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose, sennò la mando in malora e me ne vado!

La conduttrice gli ha fatto notare che non può fare pubblicità ad alberghi, ma questo non è bastato a contenere l’ira dell’opinionista:

La mando in malore e me ne vado. Adesso lei stia zitta. Stia zitta una buona volta, gallina. La sua trasmissione da stasera se la conduce da sola, gallina!

La replica della Berlinguer, sempre troppo educata anche in casi come questi, non si è fatta attendere:

Senta, io non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sono qui a condurre la trasmissione. Quindi ‘gallina’ lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono regole che anche lei deve rispettare. Non si può fare pubblicità in televisione ad alcuni alberghi.

Successivamente Corona ha deciso di alzarsi e lasciare la sua postazione. Che sia il segnale di un addio definitivo?

Potrebbe interessarti anche