logo

Maurizio Costanzo sorprende: “Sogno un GF Vip della terza età”, ecco i possibili concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

Mentre è in corso la quinta edizione del GF Vip, Maurizio Costanzo sorprende e lancia un’idea che è uno dei suoi sogni finora tenuto nel cassetto: un GF Vip della terza età. Lo ha rivelato in esclusiva nel corso della nuova puntata del format Casa Chi, lasciando tutti di stucco. Maurizio Costanzo e l’idea del …

article-post

Mentre è in corso la quinta edizione del GF Vip, Maurizio Costanzo sorprende e lancia un’idea che è uno dei suoi sogni finora tenuto nel cassetto: un GF Vip della terza età. Lo ha rivelato in esclusiva nel corso della nuova puntata del format Casa Chi, lasciando tutti di stucco.

Maurizio Costanzo e l’idea del GF Vip della terza età

Il popolare conduttore Maurizio Costanzo ha in serbo un’idea sorprendente e che potrebbe rappresentare una piccola rivoluzione della versione attuale del Grande Fratello Vip:

Un GF Vip della terza età? È un progetto chiuso in cassetto che non ho dimenticato.

Il marito di Maria De Filippi punta quindi ad una rosa di potenziali concorrenti “over” e rivela quale potrebbe essere il suo cast ideale:

Ci vedrei bene la mamma centenaria di Paolo Brosio, riconfermerei la De Blank, qualcuno di quelli che si tolgono gli anni, tipo Cristiano Malgioglio, e mi piacerebbe Sergio Mattarella (se serve il barbiere per lui, anche). E in quella Casa ci andrei volentieri pure io e lasciamo Signorini a condurre.

I vertici Mediaset prenderanno in considerazione la proposta avanzata da Costanzo? Intanto Malgioglio potrebbe presto varcare la Porta Rossa per la seconda volta…

Potrebbe interessarti anche