logo

Maurizio Costanzo bacchetta Diletta Leotta dopo lo sfogo sul gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Dopo Barbara d’Urso anche Maurizio Costanzo ha deciso di “rimproverare” Diletta Leotta dopo il suo sfogo contro il gossip e la smodata ricerca della privacy in merito alla storia con Can Yaman. Costanzo bacchetta Diletta Leotta Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i …

article-post

Dopo Barbara d’Urso anche Maurizio Costanzo ha deciso di “rimproverare” Diletta Leotta dopo il suo sfogo contro il gossip e la smodata ricerca della privacy in merito alla storia con Can Yaman.

Costanzo bacchetta Diletta Leotta

Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più TV. Ci sono tanti modi per far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo: e cioè non farsi trovare.

Costanzo ha espresso il suo preciso parere tra le pagine di Chi dove cura una rubrica rispondendo alle domande dei lettori. 

Di recente, anche Barbara d’Urso ha dato un consiglio a Diletta Leotta alla ricerca di privacy:

Lei scrive la mia nonna, che tanto è abituata alle luci dello spettacolo immagino, mia nonna pensa che io sia una mangia uomini eccetera, e poi due giorni dopo escono quelle foto in cui si bacia con un altro? Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta. Tutti noi abbiamo vissuto con i paparazzi sotto casa. Mi hanno dato mille fidanzati non veri. Io ci ho sempre riso, evviva i paparazzi! Sennò stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con altro!

Io tendenzialmente sono d’accordo con Carmelita e Costanzo: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche