logo

Mattino Cinque, anticipazioni: oggi 12 settembre la nuova stagione con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-12

Da questo lunedì, 12 settembre 2016, la fascia mattutina di Canale 5 sarà occupata dal ritorno della trasmissione Mattino Cinque. Alla conduzione, come sempre, ritroveremo Federica Panicucci, da quest’anno affiancata da un nuovo volto, il giornalista del Tg5 e TgCom24, Francesco Vecchi, che ci terrà aggiornati sugli ultimi fatti del giorno. Ecco di seguito quali …

article-post

Da questo lunedì, 12 settembre 2016, la fascia mattutina di Canale 5 sarà occupata dal ritorno della trasmissione Mattino Cinque. Alla conduzione, come sempre, ritroveremo Federica Panicucci, da quest’anno affiancata da un nuovo volto, il giornalista del Tg5 e TgCom24, Francesco Vecchi, che ci terrà aggiornati sugli ultimi fatti del giorno. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le novità della nuova stagione di Mattino Cinque, in onda a partire da oggi alle ore 8:45 e fino alle 11:00.

Mattino Cinque, anticipazioni da oggi 12 settembre: le novità

Mattino Cinque, come da tradizione, tornerà ad occuparsi di cronaca, politica, spettacolo con un’attenzione ai reality show in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Non mancheranno gli approfondimenti, i collegamenti e ovviamente le interviste esclusive. La vera novità dell’edizione sarà rappresentata dal nuovo volto Francesco Vecchi.

Mediaset, in merito al volto che affiancherà Federica Panicucci, ha infatti deciso di valorizzare le sue risorse interne come già fatto per Federico Novella (passato a Rete 4 e diventato anchorman di punta dell’edizione delle 19:00 del Tg4), dando la possibilità al nuovo giornalista di poter dimostrare al grande pubblico le enormi capacità per le quali si è fatto distinguere.

Mattino Cinque, anticipazioni nuova stagione, diretta streaming e replica

Per guardare la trasmissione Mattino Cinque in partenza da oggi, lunedì 12 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche