logo

Mattino Cinque, anticipazioni 11 settembre: Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-11

Da lunedì 11 settembre alle 8.45 su Canale 5 parte la nuova edizione di Mattino Cinque, che andrà in onda fino alle 11. Ad affiancare Federica Panicucci alla conduzione del contenitore Videonews ci sarà per il secondo anno consecutivo il giornalista Francesco Vecchi che aggiornerà in diretta sugli ultimi fatti. Scopriamo a seguire, tutte le …

article-post

Da lunedì 11 settembre alle 8.45 su Canale 5 parte la nuova edizione di Mattino Cinque, che andrà in onda fino alle 11. Ad affiancare Federica Panicucci alla conduzione del contenitore Videonews ci sarà per il secondo anno consecutivo il giornalista Francesco Vecchi che aggiornerà in diretta sugli ultimi fatti. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e le informazioni utili sul programma dell’ammiraglia Mediaset.

Mattino Cinque, anticipazioni: lunedì 11 settembre tornano Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Si riparte quindi con Mattino Cinque con al suo interno tanta cronaca, politica, spettacolo, focus sui reality Mediaset, approfondimenti, collegamenti e interviste esclusive. Ma chi è Francesco Vecchi? Il giornalista è nato a Milano nel 1982, si è laureato all’Università Bocconi in Discipline Economiche e Sociali. Dal 2004 è in Mediaset. Dallo scorso 12 settembre 2016, ha incominciato ad affiancare Federica Panicucci.

Il conduttore ha lavorato sia per il Tg5 che su Tgcom24. In un primo momento, prima del suo ingresso a Mattino Cinque, si era ipotizzato che ad affiancare la Panicucci potesse essere Alessandro Cecchi Paone o, in alternativa, Alberto Bilà. L’ex partner di “Mattino Cinque” della Panicucci, Federico Novella è passato alla conduzione del Tg4 della sera.

Mattino Cinque, anticipazioni 11 settembre: le informazioni sul programma

Mattino Cinque è un rotocalco televisivo italiano in onda dal 21 gennaio 2008 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle 08.45 alle 11.00, e giunto alla decima edizione, con la conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. In passato il programma era condotto da Barbara d’Urso, Claudio Brachino, Paolo Del Debbio e Federico Novella. Alle 10:55 finisce il programma e va in onda l’edizione flash del TG5, seguita da Forum. (Fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche