logo

Matteo Diamante commenta la rottura degli Oriele: paragone con i Donnalisi e rapporto attuale con Nikita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-04

Matteo Diamante, intervistato da Radio Cusano Campus, ha parlato della rottura degli Oriele sostenendo di essere un fan dei Donnalisi e raccontando come procede il suo rapporto con Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip. Diamante commenta la rottura degli Oriele: paragone con i Donnalisi Gli Oriele? Analizzando quello che sta succedendo, un po’ dispiace. …

spinner

Matteo Diamante, intervistato da Radio Cusano Campus, ha parlato della rottura degli Oriele sostenendo di essere un fan dei Donnalisi e raccontando come procede il suo rapporto con Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip.

Matteo Diamante commenta Oriele e Donnalisi

Diamante commenta la rottura degli Oriele: paragone con i Donnalisi

Gli Oriele? Analizzando quello che sta succedendo, un po’ dispiace. Ci sono sempre delle motivazioni dietro che chiaramente nessuno sa. Il web vede solo la parte brutta di due persone che si fanno del male, litigano. Non sto dicendo che uno sbaglia o meno. Sicuramente se si vuole tenere un rapporto, quando si litiga è meglio non esagerare sui social.

A meno che non ci sia qualcosa dietro, allora forse è più litigare sui social che litigare per i fatti propri. C’è da dire che io e Oriana non è che abbiamo avuto tutto questo gran rapporto, anzi ti dico la verità, non ci stiamo neanche più di tanto simpatici. 

Personalmente avevamo chiarito dentro la casa, però poi mi è venuto il dubbio, siccome in teoria c’era l’opzione che uno di noi tre doveva rimanere dentro, non vorrei che questa voleva far pace perché “almeno ho un amico in più” e non la nomino. Ti vengono un po’ di dubbi lì vedendo anche fuori le cose che sono successe, le varie dinamiche. Detto questo mi dispiace, non me ne vogliate.

Matteo Diamante ha parlato dei Donnalisi:

Io ero con Antonella ed Edoardo quando sono stati insieme con Daniele e sembrava quasi fosse colpa loro. 

Nikita è stata vicino a Daniele per sei mesi e poi è stata allontanata per ovvi motivi, perché Oriana le ha detto di stargli lontana. 

Lei l’ha un po’ patita questa cosa qua, perché Nikita quando ti vuole bene ti dà anche l’anima e il cuore. 

Ho letto su Twitter che Oriana è andata a casa di Antonino dopo la festa di Signorini, perciò avranno iniziato a litigare da lì, Antonella non c’entrava niente. 

Ho capito che la cosa fosse precedente. Io ero presente alla festa di Signorini ma poi sono andato a casa. Sì secondo me si risolve. Speriamo.

Se due persone si vogliono veramente bene vanno oltre qualsiasi cosa. Ti posso garantire che mai come quest’anno, credo che sia dovuto anche alla durata, sette mesi, le persone si sono affezionate, accanite così tanto che i fandom comunque tante volte sono così esagerati che vanno a creare dei casini inutili. Devi essere bravo a gestirla, perché se non sei bravo non è facile.

L’ex di Nikita ha svelato di sostenere i Donnalisi:

Io sono un Donnalisi! Mi sono vissuto proprio il momento in cui c’era proprio il picco dell’amore e poi tanti litigi e poi di nuovo insieme. E io ho contribuito a tenerli attaccati perché sono veramente bellissimi da vedere. Quando sto con loro mi ci trovo molto bene. Poi con Edoardo siamo molto amici, ad Antonella voglio un bene immenso. Sì è la mia coppia preferita!

Matteo Diamante parla del suo rapporto con Nikita Pelizon

Poi dopo un anno e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Ed eccoci qua. Se l’amo? Oddio amore è una parola grossa. Per me l’amore è anche felicità e tranquillità. 

Io vivo una vita veramente frenetica, anche Nikita adesso se ne sta rendendo conto. Io mi riempio la giornata di mille cose anche se la gente pensa che io non faccio un cavolo tutto il giorno. Mi sono creato la mia indipendenza. La felicità è quando arrivi a casa e c’è una persona che ti azzera tutto quello che ti è successo, ti carica e ti rende felice e ti leva ogni stress possibile e inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche