logo

Dopo il Grande Fratello Vip un ex concorrente lascia la TV: nuovo impegno lavorativo, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-04

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Luca Salatino è tornato al suo lavoro da chef e, proprio in queste ore, l’annuncio di una nuova e importante esperienza lavorativa sta rallegrando gli estimatori del romano. Dopo il Grande Fratello Vip Luca Salatino lascia la TV: nuovo impegno Luca Salatino, dopo il Grande Fratello Vip, è …

spinner

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Luca Salatino è tornato al suo lavoro da chef e, proprio in queste ore, l’annuncio di una nuova e importante esperienza lavorativa sta rallegrando gli estimatori del romano.

Dopo il Grande Fratello Vip un ex concorrente lascia la TV

Dopo il Grande Fratello Vip Luca Salatino lascia la TV: nuovo impegno

Luca Salatino, dopo il Grande Fratello Vip, è diventato il responsabile del reparto friggitoria di Qvinto, noto locale che lo ha presentato sui social con un annuncio correlato da una bella foto:

Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. È partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. 

In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore.

Al termine del GF Vip Luca Salatino ha dovuto fare i conti con Soraia Ceruti e la dolorosa rottura ad alcuni mesi di distanza dalla scelta di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qvinto Restaurant (@qvinto_restaurant)

Potrebbe interessarti anche