logo

Massimiliano Morra scrive a Dayane Mello e lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Massimiliano Morra lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato uno scatto di Dayane Mello con una osservazione particolarmente indicativa che lascerebbe intuire la possibile frecciatina decontestualizzata. Massimiliano Morra scrive a Dayane Mello e lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò?  Dayane Mello ha postato uno scatto al mare e …

article-post

Massimiliano Morra lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato uno scatto di Dayane Mello con una osservazione particolarmente indicativa che lascerebbe intuire la possibile frecciatina decontestualizzata.

Massimiliano Morra scrive a Dayane Mello e lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò? 

Dayane Mello ha postato uno scatto al mare e Massimiliano Morra ha commentato: “Attenta a non farti influenzare”. La frecciatina, inutile dirlo, è probabilmente riferita a Rosalinda Cannavò, dopo le sue dichiarazioni a Domenica Live da Barbara d’Urso.

L’ex Adua delle fiction, parlando con la conduttrice, ha analizzato le ultime affermazioni di Dayane Mello, parlando di possibili influenze esterne:

Lei è una contraddizione continua, apprezzo che abbia detto che sono una brava ragazza ma ha fatto delle accuse pesanti (…) Forse anche lei ha cavalcato l’onda con me… forse in questo momento è influenzata da qualcuno, potrebbe essere, forse non sono sue parole specifiche, magari da una persona esterna… Nel momento in cui ho trovato la mia felicità con Andrea Zenga, lei sapeva tutto.

Morra si stava davvero rivolgendo all’ex collega di fiction Ares? Questo non possiamo saperlo. La frecciatina però è fine a se stessa, non c’entrava nulla in quel contesto e poteva pure risparmiarsela. 

Potrebbe interessarti anche