logo

Massimiliano Morra dopo il GF Vip fa un passo indietro e ringrazia Ares: “Gli devo tutto, mi mancano molto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Domani, sabato 28 novembre, Massimiliano Morra sarà ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parlerà anche di Adua Del Vesco e dell’Ares, dopo il polverone sollevato proprio nella Casa più spiata d’Italia. Massimiliano Morra dopo il GF Vip fa un passo indietro Tra me e Adua Del Vesco non c’è …

article-post

Domani, sabato 28 novembre, Massimiliano Morra sarà ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parlerà anche di Adua Del Vesco e dell’Ares, dopo il polverone sollevato proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Morra dopo il GF Vip fa un passo indietro

Tra me e Adua Del Vesco non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata.

Morra parla anche di mancanza di obblighi nel fingere una relazione, cosa che invece, non era apparsa in questa maniera durante le conversazioni con Adua nella Casa del GF Vip:

Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore. Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro.

Poi lo sconvolgente cambio di rotta e il ringraziamento pubblico all’Ares:

Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico.

Massimiliano ha parlato anche di Alberto Tarallo:

No l’ho più sentito e mi dispiace. Alberto e Teo Losito sono stati i miei papà artistici. Mi mancano tanto.

 

Potrebbe interessarti anche