Massimiliano Morra: “Conosco i gusti sessuali di Rosalinda e con Dayane è solo un’amicizia!”

04/02/2021 di Valentina Gambino

Massimiliano Morra, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi, ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip, iniziando a parlare di Rosalinda Cannavò e il suo potenziale interesse nei confronti delle donne, compresa l’amicizia fortissima con Dayane Mello e le ultime dichiarazioni di Elettra Lamborghini che ha apprezzato molto la concorrente.

Morra parla di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Conosco i suoi gusti sessuali…”

Io la conosco da molto tempo, circa dieci anni. Credo che lei stia giocando in un certo senso… conosco anche i suoi gusti sessuali e credo lei sia innamorata del suo ragazzo. Anche se nelle ultime puntate sta già mettendo in dubbio pure questo sentimento. Credo che con Dayane Mello ci sia solamente una bellissima amicizia che proseguirà pure fuori.

Su Elettra Lamborghini, credo che lei sia stata lusingata… anche in puntata l’ha detto, lei è sempre stata apprezzata più dalle donne che dagli uomini. Mi fa piacere, è qualcosa di positivo per la propria autostima.

Il commento di Dayane

Perché piace tanto Rosalinda? Perché è molto femmina, è molto sexy, è formosa, è dolce. Siamo tutti attratti da Rosalinda, è fig*. Ci sono le donne sexy e le donne sensuali, lei è sensuale.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI