logo

Elettra Lamborghini ha una cotta per Rosalinda Cannavò del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Elettra Lamborghini ha svelato di avere una “cotta” per Rosalinda Cannavò, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in fortissima crisi con il suo fidanzato, così come abbiamo potuto vedere anche ieri sera, nel corso della lunga e complessa diretta. Elettra Lamborghini ha una cotta per Rosalinda Cannavò La cantante di “Musica (e il resto scompare)”, …

spinner

Elettra Lamborghini ha svelato di avere una “cotta” per Rosalinda Cannavò, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in fortissima crisi con il suo fidanzato, così come abbiamo potuto vedere anche ieri sera, nel corso della lunga e complessa diretta.

Elettra Lamborghini e Rosalinda Cannavò

Elettra Lamborghini ha una cotta per Rosalinda Cannavò

La cantante di “Musica (e il resto scompare)”, ha voluto interagire con i follower mettendo in piedi il nuovo giochino del “Vero e Falso”. Tra le domande, qualcuno le ha chiesto: “E’ vero che sei ancora attratta dalle donne?”, lei ha risposto di sì, affermando di avere una “cotta” per la concorrente del Grande Fratello Vip:

Rosalinda me la farei!

Successivamente, i follower hanno chiesto a Elettra se shippasse le Rosmello e lei ha ironicamente risposto: “No raga io shippo Rosghini, Rosghini…” (Un mix tra Rosalinda e Lamborghini). I fan sono letteralmente impazziti dopo le sue dichiarazioni, discutendone ironicamente su Twitter.

In apertura del nostro articolo trovate il VIDEO con le parole di Elettra.

Potrebbe interessarti anche