logo

Massimiliano Morra è gay? Le incongruenze: la fidanzata si arrabbia con Adua Del Vesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mandato in onda la clip integrale del discorso di Adua Del Vesco di stanotte mentre chiacchierava con Dayane Mello e Matilde Brandi. L’argomento di discussione? Massimiliano Morra sarebbe gay. Massimiliano Morra è gay? Tutte le incongruenze: la fidanzata si arrabbia con Adua A quanto pare, Patrizia De …

article-post

Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mandato in onda la clip integrale del discorso di Adua Del Vesco di stanotte mentre chiacchierava con Dayane Mello e Matilde Brandi. L’argomento di discussione? Massimiliano Morra sarebbe gay.

Massimiliano Morra è gay? Tutte le incongruenze: la fidanzata si arrabbia con Adua

A quanto pare, Patrizia De Blanck avrebbe convinto Guenda Goria e Massimiliano Morra, ad inscenare una sorta di interesse, nonostante la presunta fidanzata fuori. Ed infatti, dopo avere scoperto la verità di Adua, anche Dayane Mello ha notato di avere visto l’attore e la sua compagna, poco coinvolti se non per fare “scena”.

La presunta fidanzata di Morra, ha rotto il silenzio scagliandosi contro Adua:

L’avevo detto io che il vero essere di una persona esce fuori piano piano! Tempo al tempo e ognuno avrà ciò che si merita.

Tutte le incongruenze della relazione tra Adua e Morra

A tutti questi dettagli, si aggiungono le incongruenze di cui vi avevamo parlato, relative alla presenza di Julian Condor, attuale fidanzato di Adua Del Vesco, durante le sue presunte relazioni con Morra e Gabriel Garko (quest’ultima mai esistita e confermata dall’attore durante la lettura della commovente missiva).

E se ciò non bastasse, Morra ospite a “Vieni da me” aveva affermato di essere stato fidanzato con Adua per due anni e mezzo ed invece, al GF Vip si è parlato di una relazione durata circa un anno. A questo punto io direi: basta bugie.

Potrebbe interessarti anche