logo

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? Spunta un video: tutte le contraddizioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Dopo avere scoperchiato il vaso di Pandora, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno catturato l’attenzione dei media. Molti colleghi si sono sbottonati e, nella maggior parte dei casi, hanno preso le difese dell’Ares di Alberto Tarallo. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? Tra …

article-post

Dopo avere scoperchiato il vaso di Pandora, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno catturato l’attenzione dei media. Molti colleghi si sono sbottonati e, nella maggior parte dei casi, hanno preso le difese dell’Ares di Alberto Tarallo.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme?

Tra i “dubbiosi”, anche Lory Del Santo che ha messo in discussione la veridicità della storia tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, sua attuale fidanzata. E se lei ha replicato su Instagram, Giovanni Ciacci che ha fatto Ballando con le stelle insieme all’attore campano, conferma la presenza della ragazza al suo fianco fin dai tempi del programma a ritmo di danza condotto da Milly Carlucci.

Quello che non quadra, invece, è il rapporto d’amore che ci sarebbe stato tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: che la loro storia sia stata frutto di una “fiction” esattamente come è accaduto con Gabriel Garko?

Ed infatti, non si comprende bene quanto tempo siano stati insieme e esattamente in quale periodo. Massimiliano Morra ospite di Vieni da me nell’ottobre del 2019, parlava di una relazione durata due anni e mezzo mentre in altre occasioni, anche durante il Grande Fratello Vip, si era detto di una storia durata circa un anno e terminata del 2015.

La finta storia con Garko, invece, sarebbe durata dal 2016 fino agli inizi del 2019, quasi tre anni.

Nel frattempo, l’attuale fidanzato di Adua Del Vesco, era presente nella sua vita sia quando si parlava di Morra che di Garko. Massimiliano, infatti, dalla Balivo parla di una storia durata due anni e mezzo e finita del 2015. Quindi, facendo due rapidi conti, sarebbe dovuta incominciare nel 2013 circa.

Julian Condor (attuale fidanzato di Adua) però, spuntava nella sua vita nel 2013 quando lei in TV parlava dell’amore con Morra. Il siciliano salta fuori anche nel 2015.

Il fidanzato di Adua Del Vesco compare insieme a lei pure nel 2014, anno in cui Massimiliano Morra dichiarava, tra le pagine di Nuovo, di essere innamorato di lei e di essere tornato al suo fianco:

Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara.

Massimiliano Morra, ospite da Caterina Balivo, svelava anche di essere rimasto in buoni rapporti con Adua Del Vesco:

Sì, ogni tanto ci sentiamo, abbiamo fatto molte serie televisive insieme quindi il rapporto è rimasto.

Ma Adua non aveva raccontato in lacrime di non averlo più visto accusandolo di essere sparito proprio quando lei stava male per colpa dell’anoressia?

Questa storia, diciamolo, fa acqua da tutte le parti…

QUI, IL VIDEO DA CATERINA BALIVO.

Potrebbe interessarti anche