logo

Il fidanzato di Adua Del Vesco al suo fianco dal 2013 ma lei stava con Massimiliano Morra: tutti i tasselli mancanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Julian Condor (all’anagrafe Giuliano Condorelli) è il fidanzato di Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che, insieme a Massimiliano Morra, ha scoperchiato il vaso di Pandora parlando dell’agenzia Ares Film. Fidanzato di Adua Del Vesco presente dal 2013, ma lei stava con Morra Proprio l’attrice siciliana, ha svelato di conoscere il suo …

article-post

Julian Condor (all’anagrafe Giuliano Condorelli) è il fidanzato di Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che, insieme a Massimiliano Morra, ha scoperchiato il vaso di Pandora parlando dell’agenzia Ares Film.

Fidanzato di Adua Del Vesco presente dal 2013, ma lei stava con Morra

Proprio l’attrice siciliana, ha svelato di conoscere il suo fidanzato da tempo, fin dai tempi della scuola. Tra di loro alcuni tira e molla anche perché, come ben sappiamo, Adua sarebbe stata fidanzata con Massimiliano Morra ma anche con Gabriel Garko.

Julian però, spuntava nella sua vita nel 2013 quando lei in TV parlava dell’amore con Morra. Il fidanzato di Adua (anche lui siciliano) salta fuori anche nel 2014 e nel 2015, così come fa notare FanPage che in merito aggiunge:

Nel 2014, al settimanale Nuovo, Morra si diceva innamorato di Adua con la quale sosteneva di essere tornato insieme dopo un periodo di lontananza (…) Giuliano è l’uomo rimasto vicino ad Adua nel periodo difficile scandito dalla lotta all’anoressia.

Ma basta fare un veloce controllo per rendersi conto che non è un volto nuovo nella vita dell’attrice. Le prime foto di Condorelli e Adua (al secolo Rosalinda Cannavò) insieme pubblicate su Instagram risalgono al 2013. All’epoca la giovane attrice scriveva a quello che sarebbe diventato il suo fidanzato “You are my life”. Un legame già importante quindi, forse già romantico.

Il fidanzato di Adua Del Vesco compare insieme a lei anche nel 2014, anno in cui Massimiliano Morra dichiarava, tra le pagine di Nuovo, di essere innamorato di lei e di essere tornato al suo fianco:

Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara.

FanPage, a tal proposito aggiunge:

Adua e Massimiliano, ancora oggi, sostengono di essere stati insieme un anno. Ma in quell’anno Giuliano sembrerebbe essere rimasto nella vita di Adua. C’è una foto datata dicembre 2013 che mostra Condorelli in Germania con Adua, scatto che l’attrice commenta così: “Momenti che restano impressi nella mente”. Ancora più curioso, in questo senso, è un altro scatto postato a luglio del 2014, appena pochi giorni prima delle dichiarazioni di Morra a proposito del ritorno di fiamma con Adua. L’attrice, il 21 luglio 2014, era a Taormina insieme a Giuliano, l’uomo che oggi descrive apertamente come il suo compagno. Venti giorni prima che Morra ufficializzi il ritorno di fiamma, dunque, Adua era con Condorelli.

Ancora più curiosa un’altra foto postata dall’attrice a maggio del 2014, sempre insieme a Giuliano. C’è una follower di Adua che, sorpresa di trovarla insieme a un uomo che non è Morra, le chiede: “Ma non stavi con Massimiliano?”. Una testimonianza fedele del fatto che all’epoca le notizie circa una love story tra i due attori delle fiction prodotte da Ares Film erano quasi all’ordine del giorno. Ci chiediamo, quindi: Adua e Massimiliano in che periodo, precisamente, sono stati insieme e per quanto tempo? E Giuliano, all’epoca già presente nella vita della sua attuale compagna, che legame aveva con Adua?

Potrebbe interessarti anche