logo

Fidanzata di Massimiliano Morra tuona: “Io attrice? Grazie ma faccio altro”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Per qualcuno Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, sarebbe un’attrice. Per qualcun altro l’attore e concorrente del GF Vip sarebbe gay. Se per questa seconda insinuazione sarà il diretto interessato a replicare, in merito alla prima è scesa in campo la stessa fidanzata napoletana che ha smentito le ultime voci sul suo conto. Dalila Mucedero, …

article-post

Per qualcuno Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, sarebbe un’attrice. Per qualcun altro l’attore e concorrente del GF Vip sarebbe gay. Se per questa seconda insinuazione sarà il diretto interessato a replicare, in merito alla prima è scesa in campo la stessa fidanzata napoletana che ha smentito le ultime voci sul suo conto.

Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra rompe il silenzio

A mettere in dubbio la storia d’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, questa mattina, è stata Lory Del Santo, ospite della trasmissione Mattino Cinque. In merito la Del Santo ha sostenuto:

Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.

La notizia le sarebbe stata riportata, anche se Giovanni Ciacci, oggi a Pomeriggio 5, ha invece confermato che tre anni fa, durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle proprio nell’edizione con Morra, l’attore e Dalila stavano già insieme: “A me sembrava lei”, ha commentato l’opinionista di Barbara d’Urso.

Dopo le parole di Lory Del Santo è intervenuta direttamente Dalila attraverso le sue Instagram Stories, attraverso le quali ha tuonato:

Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che NESSUNO se le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO..grazie per “l’attrice”..devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto…bla bla bla.

Potrebbe interessarti anche