logo

Massimiliano Morra lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò? Ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Oltre a Juliano Mello anche Massimiliano Morra pare avere lanciato una bella frecciatina a Rosalinda Cannavò. L’ex compagna di fiction in questi giorni si è “pericolosamente” avvicinata ad Andrea Zenga, tanto da far nascere notevoli malumori nella Casa del Grande Fratello Vip. Morra lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò? Prima o poi le maschere cadono, …

article-post

Oltre a Juliano Mello anche Massimiliano Morra pare avere lanciato una bella frecciatina a Rosalinda Cannavò. L’ex compagna di fiction in questi giorni si è “pericolosamente” avvicinata ad Andrea Zenga, tanto da far nascere notevoli malumori nella Casa del Grande Fratello Vip.

Morra lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò?

Prima o poi le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono. È solo questione di tempo, poi inizia lo spettacolo.

Queste le parole scritte da Massimiliano Morra su Instagram. Non so a voi ma a me sembrano una bella frecciatina nei confronti dell’ex Adua delle fiction.

Nel dubbio, anche Juliano, fratello di Dayane Mello, è stato più diretto nell’esporre il suo pensiero nei confronti di Rosalinda Cannavò:

Con tutto il rispetto, ma Rosalinda si sta approfittando di mia sorella, lei non merita questo ha un cuore puro.

Rosalinda si confida con Stefania

Sai cosa? La sua poca attenzione. Samantha ha capito più cose di me e della mia vita rispetto a Dayane. Per questo mi è venuto spontaneo confidarmi con lei e non con Dayane. Non mi posso sentire giudicata e messa sotto esame.

Potrebbe interessarti anche