logo

Dayane Mello piange al GF Vip: Juliano attacca duramente Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Dayane Mello ha appena avuto un altro momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Da sola in giardino è scoppiata a piangere lontana da tutti mentre Rosalinda Cannavò si è espressa sulla loro amicizia confidando per quale motivo ha voluto raccontare di Zenga a Samantha De Grenet piuttosto che alla sua amica. Juliano …

article-post

Dayane Mello ha appena avuto un altro momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Da sola in giardino è scoppiata a piangere lontana da tutti mentre Rosalinda Cannavò si è espressa sulla loro amicizia confidando per quale motivo ha voluto raccontare di Zenga a Samantha De Grenet piuttosto che alla sua amica.

Juliano Mello contro Rosalinda Cannavò e Dayane piange al GF Vip

Sai cosa? La sua poca attenzione. Samantha ha capito più cose di me e della mia vita rispetto a Dayane. Per questo mi è venuto spontaneo confidarmi con lei e non con Dayane. Non mi posso sentire giudicata e messa sotto esame.

Queste le parole di Rosalinda chiacchierando in veranda con Stefania Orlando. Poco dopo, Dayane Mello è scoppiata a piangere da sola in giardino e il fratello Juliano è sbottato su Instagram contro la Cannavò:

Con tutto il rispetto, ma Rosalinda si sta approfittando di mia sorella, lei non merita questo ha un cuore puro.

Potrebbe interessarti anche