logo

“Ho bisogno di te”, Dayane Mello in lacrime a Giulia Salemi: crollo dopo aver sentito il padre – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-17

Dopo la morte del fratello Lucas, Alfonso Signorini rivolgendosi a Dayane Mello aveva espresso tutta la disponibilità del GF Vip a farle sentire in qualunque momento le persone a lei care. Ieri la modella brasiliana ha avuto modo di risentire il padre ma questo l’ha portata ad avere un crollo emotivo non indifferente. Dayane Mello …

article-post

Dopo la morte del fratello Lucas, Alfonso Signorini rivolgendosi a Dayane Mello aveva espresso tutta la disponibilità del GF Vip a farle sentire in qualunque momento le persone a lei care. Ieri la modella brasiliana ha avuto modo di risentire il padre ma questo l’ha portata ad avere un crollo emotivo non indifferente.

Dayane Mello e Giulia Salemi sempre più unite

A supportare la Mello questa volta non c’è stata Rosalinda Cannavò ma Giulia Salemi, la persona che più di tutte le è stata vicina dopo l’importante perdita, dandole tutto il suo supporto morale e una inaspettata ventata di felicità.

La Mello ha spiegato a Giulia di aver sentito il padre ancora molto sofferente ed ha ringraziato ancora una volta il GF Vip per averle permesso di poter pensare al suo futuro con sua figlia ed ai suoi sogni. Poi ha ringraziato Giulia per la sua vicinanza costante:

Grazie per esserci sempre per me!

A quel punto è stata la Salemi a ringraziare Dayane per esserci per lei quando aveva davvero bisogno di un’amica. La Mello ha aggiunto, mentre si lasciava coccolare dall’amica:

Io voglio che tu resti qua, non voglio che tu vada via, ho bisogno di te…

Giulia, con la sua sensibilità ha tentato di strapparle un sorriso:

Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte. Anche Dayane piange. Oddio anche Dayane Mello piange, hai un cuore. Fallo vedere a favore di telecamera…

Potrebbe interessarti anche