“Massimiliano è così anche a letto?”, Gregoraci “gela” Adua con una domanda indiscreta (VIDEO)

29/09/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti, chiarimenti e punti di vista, forse, poco richiesti. Questo è il caso di Elisabetta Gregoraci che, parlando con Adua Del Vesco, ha fatto uno scivolone niente male con tanto di domanda indiscreta.

“Massimiliano è così anche a letto?”, la Gregoraci “gela” Adua con una domanda indiscreta

Adua Del Vesco ha difeso Massimiliano Morra dalle critiche del resto degli inquilini, facendo notare il suo carattere introverso e sottolineando quanto l’ex fidanzato abbia solamente bisogno di conoscere le persone un po’ meglio per poi aprirsi gradualmente e poco per volta.

A questo punto, l’ex moglie di Briatore ha prima affermato cattivella: “Ma gliel’hai detto che tra un po’ è finito il grande fratello?”, per poi domandare: “Ma Massimiliano è così anche a letto?”, Adua ha replicato con un “No comment” e lei ha rincarato la dose con un “Perché altrimenti mi dispiace per te”.

Questa uscita non è piaciuta al popolo di Twitter che ha invitato la Gregoraci a farsi i fatti propri domandandole: “Invece Briatore com’era a letto?”.

Amo il popolo di Twitter, cattivello e pungente come piace a me!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI