Briatore choc su Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “A 40 anni vuole stare con i ragazzini? Ok, ma rinunciasse a ciò che le passo!”

29/09/2020 di Valentina Gambino

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha rilasciato una assurda intervista “condannando” (velatamente) Elisabetta Gregoraci per il suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, la conduttrice ci sta andando con i piedi di piombo.

Briatore choc su Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “A 40 anni vuole stare con i ragazzini? Rinunciasse a ciò che le passo!”

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.

Queste le prime dichiarazioni di Briatore, spiegando che Elisabetta Gregoraci, secondo lui, non avrebbe sacrificato pressoché nulla.

E sul flirt con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip, commenta in maniera assurda:

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.

Briatore, inoltre, non ha mai nascosto di essere contrario alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip:

Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo. Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande.

Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco. Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose.

Io spero che Elisabetta si butti alle spalle il passato e viva il presente come vuole, lasciandosi andare senza paura.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI