“Vedremo con il tempo”, Elisabetta Gregoraci apre uno spiraglio a Pierpaolo Pretelli

29/09/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata di ieri, tempo di confronti per Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Ripensando alla clip che lo vede molto vicino alla ex moglie di Briatore, il modello pare essere particolarmente pensieroso.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci apre uno spiraglio a Pierpaolo Pretelli

La showgirl preoccupata per il compagno d’avventura, gli si è avvicinata in cucina domandando: “Ti vedo strano, mi dici cosa hai?” mentre Pierpaolo con aria schiva ha risposto in maniera approssimativa: “E’ una cosa mia, è quello che si vive qui dentro, ho bisogno di capire un po’”.

La complicità fra i due compagni d’avventura è sempre più palese ed Elisabetta Gregoraci, con lo sguardo fisso negli occhi del coinquilino, ha tentato di capire se i malumori avessero in qualche a che fare con il loro legame mentre Pierpaolo Pretelli, con un velo di imbarazzo, ha aggiunto: “Sì ma sono solo pensieri miei nulla di che, sto provando delle emozioni e vorrei avere un’idea di quello che hai te nella testa”.

Elisabetta rimanendo colpita dalle inattese affermazioni del coinquilino, abbracciandolo ha risposto: “Non me lo hai mai chiesto, non è semplice io sono sempre sotto i riflettori” facendo trasparire le sue difficoltà nel lasciarsi andare completamente alla loro conoscenza, mentre Pierpaolo, sempre più sicuro delle sue intenzioni, ha replicato: “Io mi contengo perché lo so, ma non vorrei viverla solo io questa cosa”.

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sono rimasti abbracciati in silenzio: “Vedremo con il tempo”, ha sussurrato l’ex moglie di Flavio Briatore lasciando uno spiraglio ancora aperto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI