logo

Elisabetta Gregoraci frena con Pierpaolo Pretelli e replica a Naomi Campbell: “Non mi interessa più ciò che fa Flavio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Elisabetta Gregoraci fa un passo indietro e nega, in qualche modo, l’attrazione verso il giovane Pierpaolo Pretelli. Lui, di contro, conferma di essere chiaramente attratto da lei e di aver desiderato baciarla: “Avrei voluto baciarla, questo le sussurravo all’orecchio nel letto ieri notte”, ha confidato in diretta al GF Vip ad Alfonso Signorini nel corso …

article-post

Elisabetta Gregoraci fa un passo indietro e nega, in qualche modo, l’attrazione verso il giovane Pierpaolo Pretelli. Lui, di contro, conferma di essere chiaramente attratto da lei e di aver desiderato baciarla: “Avrei voluto baciarla, questo le sussurravo all’orecchio nel letto ieri notte”, ha confidato in diretta al GF Vip ad Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri sera. La Gregoraci, imbarazzata, ha glissato ancora restando in silenzio.

Elisabetta Gregoraci frena con Pierpaolo Pretelli: “Nessun bacio”

Pupo, dallo studio, evidentemente non ha visto quanto accaduto nella casa negli ultimi giorni ed ha anzi bollato quello che c’è tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli come un “trasporto da sorella maggiore, solo affettivo”. Ma se l’intento era quello di scatenare una reazione, c’è riuscito solo per metà in quanto ha scatenato unicamente la reazione di Pierpaolo: “Ma che film hai visto, Pupo?”.

Il freno che Elisabetta ha voluto mettere a quella che sarebbe potuta essere una bella relazione con l’ex Velino è stato confermato a Tommaso Zorzi poco prima. “Ho sentito un bacio?”, aveva commentato l’influencer intento a spettegolare su ciò che starebbe nascendo tra i due. Chiarissima la replica della Gregoraci:

No, nessun bacio, non mi allarmare nessuno a casa sennò non torno più a Montecarlo.

La replica a Naomi Campbell

A frenare Elisabetta Gregoraci dal lasciarsi definitivamente andare con Pretelli è forse l’ombra dell’ex marito Flavio Briatore. E’ possibile… Intanto la donna è stata messa al corrente da Signorini di un incontro avvenuto di recente tra Flavio Briatore e Naomi Campbell. Lei ha prontamente replicato:

Non mi interessa più di quello che fa Flavio e poi di Naomi non sono mai stata gelosa. Lei ha pochi punti di riferimento nella vita e uno di questi è proprio Flavio. Poi io ci ho litigato la prima volta che l’ho conosciuta e l’ho subito collocata: eravamo a Capodanno in Kenya e allo scoccare della mezzanotte Flavio mi baciò, eravamo fidanzati da un paio di mesi. Lei impazzì, prese le valigie e se ne andò sbattendo la porta. È fatta così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri è venuta a trovarmi @naomi a Monaco. Yesterday @naomi came to see me in Monaco. #FlavioBriatore #naomicampbell #montecarlo #monaco #mymontecarlo #topmodel

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Potrebbe interessarti anche