logo

Massimiliano Mollicone: “Io e Vanessa ci siamo lasciati”, poi parla pure del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-25

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati. Dopo avere annunciato la crisi, la coppia uscita da Uomini e Donne ha interrotto la relazione. L’ex tronista è intervenuto sui social parlando pure del Grande Fratello Vip. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati E’ giusto che vi dia delle spiegazioni su due argomenti che …

article-post

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati. Dopo avere annunciato la crisi, la coppia uscita da Uomini e Donne ha interrotto la relazione. L’ex tronista è intervenuto sui social parlando pure del Grande Fratello Vip.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati

E’ giusto che vi dia delle spiegazioni su due argomenti che si stanno affrontando in questo periodo. Il primo è il più importante è il rapporto con Vanessa.

Io e lei ci siamo lasciati perché non eravamo felici. Su Instagram è troppo facile, siamo dei ragazzi normali. Una coppia nasce, cresce e finisce. E’ stato un bellissimo rapporto bellissimo, giocavamo molto.

Purtroppo non è andata bene e mi spiace perché la fine di una relazione non è mai bella. Soprattutto perchè è stata una relazione maturata nel corso di tre mesi a Uomini e Donne. Subito dopo c’era un bellissimo feeling ma per incompatibilità non ci siamo trovati d’accordo e ci siamo lasciati. 

Massimiliano Mollicone ha parlato pure del Grande Fratello Vip:

Non parteciperò al Grande Fratello Vip. Sono uscite queste news ma per il momento non farò parte del cast. Non lo so se in futuro ci sarà la possibilità ma al momento non ne farò parte.

Dopo un programma altri ragazzi vengono chiamati a fare i provini. Attualmente non parteciperò al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano🚬 (@massimilianomollicone)

Potrebbe interessarti anche