logo

Marito e figli di Carla Bruni: ecco chi sono Nicolas Sarkozy, Aurélien e Giulia, carriera e curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-02

Marito e figli di Carla Bruni: chi sono? L’attrice nata a Torino il 23 dicembre 1967, è una figura poliedrica: cantautrice, attrice e supermodella italiana naturalizzata francese. Oggi, all’età di 55 anni, continua a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo e dell’arte. Il Marito e i Figli di Carla Bruni Carla Bruni è sposata …

spinner

Marito e figli di Carla Bruni: chi sono? L’attrice nata a Torino il 23 dicembre 1967, è una figura poliedrica: cantautrice, attrice e supermodella italiana naturalizzata francese. Oggi, all’età di 55 anni, continua a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo e dell’arte.

Il Marito e i Figli di Carla Bruni

Marito e figli di Carla Bruni

Carla Bruni è sposata con l’ex presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy. I due si sono uniti in matrimonio nel 2008. 

Sarkozy è il terzo marito di Carla Bruni.

Dal loro matrimonio è nata una figlia, Giulia, il 19 ottobre 2011. 

In precedenza, Carla Bruni aveva avuto un altro compagno, Raphael Enthoven, con il quale ha avuto un figlio di nome Aurélien Enthoven.

Carriera e Impegno Sociale

Carla Bruni ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per prestigiose case di moda, tra cui Versace. 

Successivamente, ha abbracciato la musica, scrivendo e cantando diversi brani. Nel 2002, ha pubblicato il suo primo album, “Quelqu’un m’a dit”, che ha ottenuto grande successo. 

Ha continuato a produrre altri album, dimostrando la sua versatilità artistica.

Oltre alla sua carriera da artista, Carla Bruni è molto impegnata nel sociale. Nel 2009, ha creato la Fondation Carla Bruni-Sarkozy per promuovere l’accesso alla cultura e alla conoscenza per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

Potrebbe interessarti anche