logo

Mario Ermito sta vendendo l’orologio che gli ha regalato Urtis? Sonia Lorenzini vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Giacomo Urtis avrebbe regalato un costoso orologio all’amico Mario Ermito. L’attore con enorme sorpresa lo ha indossato immediatamente (ma poi non è finita benissimo). La croccante indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia durante le “chicche di gossip” di Casa Chi. Giacomo Urtis regala un costosissimo orologio a Mario Ermito Pare che Mario Ermito sia in pianta …

article-post

Giacomo Urtis avrebbe regalato un costoso orologio all’amico Mario Ermito. L’attore con enorme sorpresa lo ha indossato immediatamente (ma poi non è finita benissimo). La croccante indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia durante le “chicche di gossip” di Casa Chi.

Giacomo Urtis regala un costosissimo orologio a Mario Ermito

Pare che Mario Ermito sia in pianta stabile a casa di Giacomo Urtis. Lui ha un cuore generoso e per avvicinarsi alla amicizia e il suo cuore gli ha regalato un orologio tempestato di diamanti. Ermito lo ha indossa orgoglioso ed era perfetto. Ma c’è uno scoop. Questa notizia è arrivata anche all’orecchio di Alfonso Signorini che dietro le quinte ha chiesto a Mario dove fosse l’orologio di Urtis.

L’attore ha risposto che lo stava vendendo, mi viene da ridere. Quindi ha ammesso candidamente che davanti a Urtis ha accettato il regalo con sorrisi e tutto quanto. Dinanzi al direttore non ha mentito affermando di essere ad un passo dalla vendita. Dobbiamo sentire Urtis settimana prossima.

Non ti posso dire la definizione di chi ha visto quell’orologio come lo ha definitivo. Diciamo che è il classico regalo di chi vuole fare colpo, pieno di diamanti. Sonia Lorenzini ha assistito alla scena dello scambio.

Parla Sonia Lorenzini

E’ un orologio bello grosso con tanti diamanti ma non so se sono veri. Giacomo mi ha detto che voleva regalarglielo per farsi perdonare. Non ho idea di che marca sia… non è da poco. E’ da uomo perché Urtis ne ha uno uguale. Ermito sta provando a venderlo? Durante un nero ha detto che lo avrebbe venduto… la mattina lo prendi e la sera lo vendi.

Potrebbe interessarti anche