logo

Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani? Urtis lo critica: “Sei sparito perché il gossip ti fa paura!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Mario Ermito ha veramente diffidato Francesca Cipriani? Naturalmente la questione è finita a Domenica Live, concludendosi a tarallucci a vino anche con la partecipazione di Giacomo Urtis e una busta choc con una presunta presa di posizione (selallero) legale. Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani? Urtis lo critica Io sono una persona vera e sono …

article-post

Mario Ermito ha veramente diffidato Francesca Cipriani? Naturalmente la questione è finita a Domenica Live, concludendosi a tarallucci a vino anche con la partecipazione di Giacomo Urtis e una busta choc con una presunta presa di posizione (selallero) legale.

Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani? Urtis lo critica

Io sono una persona vera e sono per le cose vere. – ha affermato Mario Ermito – Al momento in cui io vedo notizie false attribuite alla mia persona, mi stranisco perché vengo tempestato da notizie false sul mio conto. Il problema non è Giacomo, poteva anche trattarsi di una donna.

Poi la replica di Francesca Cipriani:

Mi sveglio la mattina e il Divino Otelma mi chiede i soldi… Mi sveglio un’altra mattina e mi ritrovo una diffida… Mario, ti chiedo scusa. Giacomo per me è un fratello. Stavo scherzando, non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua sessualità. Non sto dicendo una bugia, stavo davvero scherzando, stavo cantando la canzone delle polpette, Fiky Fiky! È una canzone ironica, non c’è bisogno di chiamare l’avvocato, io dovrei chiamare l’avvocato tutti i giorni, allora!

E la stoccata di Urtis:

Si parlava di gossip, ci sta parlarne con ironia. Mario, mi hai mandato mille messaggi, ti stava dando fastidio tutto, mi scrivevi “Hai visto cosa scrivono di noi?”. Quando uno fa il GF Vip, la gente parla.

Ermito ha voluto fare delle precisazioni:

Quindi, tu sei per dichiarare il falso alla gente che ci segue? Nel 2021, bisogna ancora dare un’etichetta al tipo di rapporto che una persona ha con un’altra? Se un ragazzo etero ha un’amicizia con un altro ragazzo etero non succede tutto questo. Quella di Francesca è diffamazione.

Urtis, quindi, ha lanciato l’ultima accusa prima di essere invitato a cena dall’attore (insieme alla Cipriani):

Sei sparito perché tutti i gossip ti hanno spaventato!

Potrebbe interessarti anche