logo

Cosa c’è tra Mario Ermito e Giacomo Urtis? Arriva la nuova versione: “Ho diffidato Francesca Cipriani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Mario Ermito, nel corso di Live, ha smentito di avere avuto un flirt con Giacomo Urtis dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. L’attore ha rivelato anche di avere due sorelle omosessuali e di aver preso dei provvedimenti contro Francesca Cipriani che, intervistata in Radio, ha confermato di avere sentito l’attore intrattenersi con il chirurgo estetico. …

article-post

Mario Ermito, nel corso di Live, ha smentito di avere avuto un flirt con Giacomo Urtis dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. L’attore ha rivelato anche di avere due sorelle omosessuali e di aver preso dei provvedimenti contro Francesca Cipriani che, intervistata in Radio, ha confermato di avere sentito l’attore intrattenersi con il chirurgo estetico.

Cosa c’è tra Mario Ermito e Giacomo Urtis?

In Giacomo ho trovato un amico. Tutto è nato da una battuta, “non ho un tetto sopra la testa”, perché ho convissuto 6 mesi con la mia ex ragazza e a giugno, quando mi sono lasciato, poi son partito per la Spagna per girare un film. Da Agosto fino ad ottobre sono rimasto lì. Quando son tornato cercavo casa ma mi hanno chiamato al Grande Fratello Vip.

Quando mi hanno chiesto dove sarei andato a dormire, ho detto “Giacomo” solo perché ho instaurato un bel rapporto d’amicizia. Poi ho dormito a casa di Alex, il mio agente, e mercoledì sono partito per Brindisi.

Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho paura dei pregiudizi, ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Se fossi gay o bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema.

Mario ha svelato di avere diffidato Francesca Cipriani:

Ho letto questa intervista stamattina, ed era una cosa poco carina.

Potrebbe interessarti anche