logo

Urtis e Mario Ermito sono stati insieme? Francesca Cipriani choc: “Hanno consumato” (ma uno smentisce…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Qual è il rapporto che lega Giacomo Urtis e Mario Ermito? Il primo fa immaginare che possa esserci un flirt in corso mentre il secondo smentisce con forza. Il chirurgo estetico più amato dai vip, intervistato da Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli, ha instillato i dubbi già presenti. Urtis e …

article-post

Qual è il rapporto che lega Giacomo Urtis e Mario Ermito? Il primo fa immaginare che possa esserci un flirt in corso mentre il secondo smentisce con forza. Il chirurgo estetico più amato dai vip, intervistato da Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli, ha instillato i dubbi già presenti.

Urtis e Mario Ermito sono stati insieme? Francesca Cipriani choc

Francesca Cipriani, ospite a casa sua, ha rubato la scena ad Urtis proprio mentre si parlava di Mario Ermito: “Ora te lo dico io, hanno consumato! Hanno fatto fichi fichi, ero qui nella camera di fianco, ho sentito tutto, lo devo dire”. Pronta la replica Giacomo:

Qualcosa abbiamo cucinato insieme ecco. Dov’è Mario ora? Penso che sia tornato a Taranto a casa sua.

Proprio Mario Ermito, invece, intervistato da SuperGuida TV ha appena smentito questa indiscrezione:

Sono basito di dove giustificare un’amicizia con una persona e che solo per il fatto di avere un orientamento sessuale diverso da mio si debba insinuare qualcosa. Giacomo Urtis è un amico. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria.

Qualcuno non sta dicendo la verità…

Facciamo un gioco amici: dove vedremo presto questi due per un faccia a faccia che durerà settordici puntate?

Potrebbe interessarti anche